Secondo le direttive impartite dal DPCM e dalle autorità competenti, lo Studio Santa Veronica ha riaperto al pubblico nel rispetto di tutte le normative in materia COVID-19 riguardanti l’accesso agli spazi pubblici.
Considerata però la serietà dell’emergenza che tutti noi abbiamo recentemente vissuto e che ancora viviamo, abbiamo deciso come azienda di applicare ulteriori misure di sicurezza per la tutela dei nostri clienti e del nostro personale.
Perseguendo tale obbiettivo abbiamo innanzitutto organizzato la sanificazione degli ambienti con tecnici specializzati
Come studio fotografico da sempre coinvolto nel mondo della moda, sappiamo bene quanta attenzione è riservata agli abiti che tutti i giorni vengono indossati da modelli e modelle per gli shooting fotografici. Per questo motivo, abbiamo predisposto il nostro studio con un Dress Decontaminator, ovvero un dispositivo in grado di sanificare gli abiti provati e indossati dopo ciascun utilizzo. Questo ci consente di aumentare il livello di sicurezza durante la giornata lavorativa, sanificando gli abiti con sistemi di sterilizzazione particolari che possano garantire la massima igiene dei prodotti (in 3 minuti sanifica una rella di abiti).
Per poter garantire l’accesso allo studio a personale, tecnici, fotografi e modelli abbiamo predisposto un Decontamination Tunnel, ovvero un tunnel di decontaminazione costituito da una struttura in PVC e dotato di un sistema igienizzante integrato in grado di nebulizzare il detergente sanificante. Il tunnel servirà a sanificare il personale prima dell’accesso allo studio. Questo ci consente di aumentare ulteriormente i livelli di sicurezza tramite un dispositivo certificato e conforme al DPCM 08-03-2020 COVID-19.
Abbiamo dotato il nostro studio anche di termometro a muro per rilevare la temperatura del personale in entrata così da poter regolarizzare l’ingresso alla struttura secondo quanto previsto dalle normative vigenti che vietano l’accesso agli spazi pubblici a soggetti con temperatura corporea superiore a 37.5°.
Oltre a garantire i normali standard di qualità che da sempre contraddistinguono l’operato del nostro studio, ci siamo impegnati ad assicurare anche standard di sicurezza elevati in questo periodo di emergenza.
Certi della collaborazione di tutti per il rispetto delle normative in vigore, vi invitiamo a leggere le disposizioni in merito al comportamento da tenere all’interno degli spazi Studio Santa Veronica:
Ricordiamo infine che non è possibile accedere allo studio in caso di contatti con una persona positiva al COVID-19 nei 14 giorni precedenti.